Sport e Turismo

Le attività all’aria aperta sono nel nostro territorio molto importanti. Offriamo la possibilità di usufruire di diversi maneggi:

  – Asport Club ai Piani di Praglia
  – Centro Ippico “La Levata”

Il territoro del Comune di Ceranesi offre da la possibilità di diversi sport e attività per il tempo libero specialmente all’aria aperta a contatto con la natura.

Palestra Scuola F. De Andrè

L’uso della palestra della scuola elementare e materna in loc. Badelli è riservato oltre che alla scuola elementare stessa anche alle Società, Gruppi Sportivi ed Associazioni che svolgano le loro attività senza scopo di lucro, con strutture organizzate e stabili.

Le Società, i Gruppi e le Associazioni interessati, per poter essere ammessi all’utilizzo dell’impianto devono presentare, di norma entro il 31 luglio, il Piano di Attività che intendono svolgere.

Per l’uso dell’impianto è previsto un rimborso spese stabilito dalla Giunta Comunale ai sensi dell’art. 11 del Regolamento per l’utilizzo della palestra.

Le modalità di richiesta e di concessione dell’uso della palestra sono disciplinate dal Regolamento consultabile nella sezione Regolamenti Comunali di questo sito.

Documenti correlati